Abarth: debutto in India previsto nel 2013

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti con le sue auto e con i suoi spot pubblicitari, Abarth è pronta a sbarcare in un altro grande Paese le cui prospettive di mercato sono estremamente interessanti: l’India. Il marchio viene indicato dai media locali, come ad esempio il sito Car Trade, come il braccio sportivo della Fiat, paragonato a quello che è AMG per Mercedes.

Tra le ragioni che avrebbero convinto Fiat ad introdurre Abarth in India ci sarebbe il successo ottenuto nel Paese dalla Mini, spesso indicata come principale competitor del marchio italiano. Il primo modello ad essere introdotto su questo interessante mercato dovrebbe essere la 500 Abarth. Successivamente arriverà anche la Punto EVO Abarth.

Le vendite avverranno attraverso le concessionarie di Fiat Chrysler India. Il ramo indiano del gruppo ha annunciato prospettive ottimistiche, nonostante il difficile periodo economico che tutto il mondo sta attraversando. Per chi non lo avesse visto vi rimandiamo all'ultimo spot di Abarth con la modella Catrinel Menghia.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: