Range Rover Evoque e Discovery Sport, fino a fine anno in edizione limitata con il monopattino elettrico integrato

200 unità che riguarderanno le vendite da ottobre a dicembre 2020. Partnership con Segway-Ninebot, produttore leader di monopattini elettrici

Con la micro-mobilità che assume una rilevanza sempre più concreta, soprattutto oggi in tempi di Coronavirus – dove gli spostamenti individuali in città rappresentano un'ottima alternativa all'utilizzo di mezzi pubblici – in Casa Land Rover hanno deciso di realizzare le nuove edizioni limitate Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban View Segway-Ninebot, risultato della partnership di Jaguar Land Rover Italia con Segway-Ninebot, produttore leader di monopattini elettrici.

Evoque e Discovery Sport abbinate al monopattino


Range Rover Evoque e Discovery Sport con il tetto panoramico, saranno vendute in serie limitata, in abbinamento ad un monopattino Segway-Ninebot MAX G30. Con le loro ampie superfici vetrate diventeranno le vetture ideali per esplorare e godere la città, con comfort ed elegante dinamicità, consentendo di percorrere gli ultimi chilometri con il monopattino Segway-Ninebot per arrivare a destinazione, diventando quindi un vero manifesto di mobilità urbana integrata.

Edizione limitata a 200 esemplari


Si tratta di un’edizione limitata di 200 unità che riguarderanno le vendite da ottobre a dicembre 2020 e che sarà sostenuta da una campagna di comunicazione nazionale sui canali stampa, digital e affissioni nel periodo ottobre - novembre 2020. Range Rover Evoque e Discovery Sport sono due vetture di grande successo in Italia, entrambe con un innegabile carattere: perfetta sintesi di eleganza e minimalismo la prima, di versatilità e performance sportiva, la seconda.

"Modello integrato"


“In un momento di grandi cambiamenti nella mobilità in generale ed in particolare di quella urbana” dichiara Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia. “la soluzione migliore consiste in un modello integrato che prevede l’uso della vettura per la parte principale del percorso per poi passare a mezzi più’ piccoli e versatili con cui arrivare a destinazione, spostandosi dal parcheggio, alla sede di lavoro, ad esempio, senza incidere sul traffico e sull’inquinamento ambientale. La partnership con Segway-Ninebot ci permette di avere un monopattino tecnologicamente avanzato, da ripiegare e riporre all’interno del bagagliaio, per spostamenti sempre più’ sostenibili”.

  • shares
  • Mail