Nissan Qashqai: la versione speciale N-Tec Start

Tutte le caratteristiche della Nissan Qashqai N-Tec Start, la nuova versione speciale commercializzata esclusivamente sul mercato italiano

La gamma della Nissan Qashqai è stata ampliata alla versione speciale N-Tec Start, disponibile esclusivamente per il mercato italiano al prezzo base di 26.970 euro. Esteticamente, questa speciale declinazione della SUV compatta giapponese è riconoscibile per le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali sul tetto e i cerchi in lega Wind da 19 pollici di colore nero.

La dotazione di serie della nuova Nissan Qashqai N-Tec Start, invece, è completa di Display Audio da 7,0 pollici, autoradio digitale DAB con comandi al volante, sistema Vivavoce Bluetooth, presa USB, Apple CarPlay e Google Android Auto, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di frenata intelligente con la funzione di riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

Le motorizzazioni disponibili

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Nissan Qashqai N-Tec Start è proposta con il propulsore a benzina 1.3 DIG-T nelle declinazioni da 140 CV e 160 CV, quest’ultima solo in abbinamento al cambio automatico DCT a doppia frizione, nonché con il motore diesel 1.5 dCi da 115 CV di potenza anche nella configurazione DCT.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →