• MG
  • MG

MG6 BTCC Edition

La MG6 viene declinata nella versione BTCC Edition



La MG6 BTCC Edition omaggia Jason Plato e la sua ottima stagione nel British Touring Car Championship (BTCC), campionato in cui l’ex volto di Fifth Gear si è posizionato terzo. Questa versione speciale è disponibile nella sola Gran Bretagna e si riconosce per le vernici Arctic White e Union Blue, utilizza gli adesivi MG KX Momentum Racing (nome del team) e presenta una finitura nero opaco per il tetto. I cerchi in lega da 18 pollici vestono pneumatici Dunlop Sport e le presa d’aria laterali sono contornate da un bordino cromato. All’abitacolo sono destinati sedili sportivi, un volante rivestito in pelle ed un sistema di navigazione satellitare.

La MG6 BTCC Edition utilizza il motore 1.8 benzina da 160 CV, che garantisce uno spunto 0-100 km/h in 8.4 secondi ed una velocità massima di 193 km/h. E’ in vendita all’equivalente di 21.200 euro.

MG6 BTCC Edition

Ultime notizie su MG

MG viene fondata nel 1923 ed il suo nome rappresenta l’acronimo di Morris Garages. Quest’ultimo fu un concessionario di Oxford, che inizia la propria attività realizzando s [...]

Tutto su MG →