Citroen C3 Aircross: la nuova gamma Smart Diversity

Ecco la Citroen C3 Aircross nella nuova gamma Smart Diversity, con l'inedito allestimento Shine Pack, più le versioni speciali C-Series e Rip Curl


La SUV di piccole dimensioni Citroen C3 Aircross è disponibile sul mercato italiano nella nuova gamma Smart Diversity, ovvero il Model Year 2021 che prevede anche il nuovo allestimento Shine Pack, più le rinnovate versioni speciali C-Series e Rip Curl. In vendita da 19.400 euro, ha la dotazione di serie completa anche di fari a led diurni, climatizzatore manuale, copricerchi tridimensionali da 16 pollici di diametro, presa posteriore da 12V e autoradio digitale Citroen Connected Radio DAB con i comandi al volante, sei altoparlanti e il display Touch Pad capacitivo da 7,0 pollici, relativa all'allestimento base Live.

L'allestimento Feel, invece, comprende anche i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori Pack City, quattro alzacristalli elettrici sequenziali e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, mentre l'allestimento Shine è stato arricchito con il bracciolo anteriore. Il top di gamma della Citroen C3 Aircross è rappresentato dal nuovo allestimento Shine Pack, dotato di Biton Black, cerchi in lega diamantati da 17 pollici di diametro, sistema Keyless, pacchetto Pack City Plus con la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori, sedile passeggero ripiegabile a tavolino, divanetto posteriore scorrevole e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Motorizzazioni confermate e nuove versioni speciali



Per quanto riguarda le motorizzazioni, è stato confermato il propulsore a benzina 1.2 PureTech nelle declinazioni da 110 CV o 130 CV di potenza, nonché il motore diesel 1.5 BlueHDi nelle configurazioni da 110 CV o 120 CV di potenza, con le unità più potenti abbinate esclusivamente al cambio automatico EAT6 a sei rapporti. Infine, la gamma italiana della Citroen C3 Aircross è stata ampliata con le rinnovate versioni speciali C-Series e Rip Curl, in vendita rispettivamente a partire da 21.900 euro e 23.150 euro.

  • shares
  • Mail