Hyundai i20 N-Line: l'allestimento dinamico

La terza generazione della compatta coreana si declina nella versione sportiva


La gamma della Hyundai i20 di terza generazione si amplierà poco a poco con l0introduzione di nuove versioni. Per il momento la Casa coreana ha mostrato i dettagli della nuova variante con l’allestimento N-Line che si caratterizza per il suo look dinamico che piacerà soprattutto ai più giovani. La nuova i20 N-Line arriverà sul mercato entro la fine del 2020.

Dettagli estetici


Tra i dettagli estetici più interessanti troviamo i paraurti dal design specifico, il diffusore posteriore esclusivo, i terminali di scarico personalizzati, i cerchi in lega da 17 pollici dal design dedicato, i vetri oscurati e le rifiniture in nero.



All’interno le modifiche sono meno importanti, ma includono un inedito volante multifunzione in pelle dal design più dinamico, tappezzerie specifiche con in inserti in pelle e cuciture in rosso, pedaliera in alluminio, pacchetto illuminazione LED con dettagli in rosso e rifiniture in nero lucido.


Per quanto riguarda la dotazione non dovrebbero mancare i fari Bi-LED, il climatizzatore automatico, il cruise control adattivo, il sistema di rilevamento dell’angolo cieco, la telecamera posteriore e il navigatore.


Sotto al cofano la nuova Hyundai i20 N-Line potrà montare il 1.0 TGDI nelle sue versioni da 100 e 120 CV, con o senza sistema micro ibrido.

  • shares
  • Mail