Nuove Fiat segmento B e Crossover

Fiat

Solo ieri vi proponevamo un rendering della futura crossover su base Bravo, che si troverà a lottare in questo segmento sempre più affollato, dove è diventato imperativo esserci; basti pensare alle varie Tiguan, Kuga e ai successi di vendite della Qashqai per rendersene conto. Oggi vi mostriamo l'ipotesi di stile -riportata nel seguito- su cui si lavora a Torino, che a prima vista sembra più armonica dei rendering in cui ci si imbatte sul web.

Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma vedendo il bozzetto, viene da pensare che su quella coda tronca vista ieri, non è stata ancora detta l'ultima parola e che il look definitivo della vettura potrebbe essere completamente diverso. Colpisce soprattutto nello schizzo il posteriore molto compatto e sfuggente che, se approvato, contribuirebbe alla caratterizzazione in senso sportivo del modello.

Soltanto nel 2009 potremo vedere sulle strade questo piccolo SUV, che sarà in vendita poco dopo un'altra novità su cui al Lingotto stanno lavorando alacremente: una futura segmento B da posizionare al di sotto della Grande Punto, così cresciuta in dimensioni e dotazioni rispetto alla sua antenata.

La ventura piccola, il cui nome sarà con molta probabilità "Uno", verrà offerta con due carrozzerie diverse, e monterà, come la Bravo Crossover il 1.4 T-Jet insieme ad altri propulsori, tra cui ovviamente i diesel di nuova generazione, attesi per i prossimi anni.

Fiat Bravo Crossover

Via | MotorAuthority

  • shares
  • Mail
73 commenti Aggiorna
Ordina: