Salone di Los Angeles: quasi certo lo slittamento

La kermesse californiana potrebbe essere posticipata a maggio del 2021

Maserati al Salone di Los Angeles 2015

Il Salone di Los Angles, programmato inizialmente per la fine del prossimo mese di novembre, verrà posticipato di sei mesi, slittando a maggio del 2021. In attesa della conferma ufficiale, rimane l’incognita delle anteprime in programma alla kermesse californiana, tra cui la nuova Audi e-tron GT, la terza elettrica del marchio dei Quattro Anelli.


La primavera del 2021 inizia così ad affollarsi di eventi nel continente Oltreoceano. Ad aprile è previsto il Salone di New York e a giungo quello di Detroit, entrambi cancellati quest’anno per la pandemia del Coronavirus.


Inizialmente il Salone di Los Angeles si sarebbe dovuto svolgere tra il 20 e il 29 novembre. Le nuove date, anticipate dalla testata AutoNews, sarebbero dal 21 al 31 maggio del 2021. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare già questa settimana.


Rimane incertezza sulle anteprime previste a novembre con il Salone di Los Angeles, che avrebbero dovuto essere di più rispetto alle 70 che avevamo visto alla scorsa edizione della rassegna nordamericana dello corso anno.

  • shares
  • Mail