Toyota Land Cruiser: ecco la nuova gamma Model Year 2021

La nuova Toyota Land Cruiser Model Year 2021 è proposta con il motore diesel 2.8 D-4D da 204 CV, dotato del sistema Stop&Start


La 'veterana' Toyota Land Cruiser è stata aggiornata con la nuova gamma Model Year 2021, la cui principale novità è rappresentata dal nuovo motore diesel 2.8 D-4D da 204 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sei rapporti. In questa configurazione, la fuoristrada giapponese raggiunge la velocità massima di 175 km/h e accelera da 0 a 100 in 9,9 secondi. Inoltre, grazie al sistema Stop&Start, percorre 100 km con il consumo medio di 7,0 litri di gasolio, emettendo 192 g/km di CO2.

La nuova Toyota Land Cruiser Model Year 2021 è dotata anche del sistema multimediale aggiornato con le opzioni Apple Car Play e Google Android Auto, mentre il pacchetto Toyota Safety Sense è stato ampliato con i dispositivi PCS (acronimo di Pre Collision System) ed Intelligent ACC (acronimo di Adaptive Cruise Control).

Le finiture della carrozzeria di colore nero



Infine, la nuova Toyota Land Cruiser Model Year 2021 sarà disponibile anche con il pacchetto estetico Black Pack che prevede gli specifici paraurti aerodinamici sia anteriore che posteriore, più la calandra cromata scura, nonché la finitura di colore Onyx Black per le cornici dei fari fendinebbia, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le modanature laterali e i cerchi in lega.

  • shares
  • Mail