Jeep Wrangler 4xe: il nuovo video-teaser

La versione alla spina della fuoristrada nordamericana debutterà a dicembre


La Jeep Wrangler 4xe sarà la prossima ibrida alla spina a comparire tra le fila del marchio di fuoristrada nordamericano. Vista per la prima volta, come prototipo, allo scorso CES (Consumer Electronics Show)  di Las Vegas, verrà svelata nella versione definitiva, non molto differente dalla concept car - il prossimo mese di dicembre, per poi sbarcare sui mercati. Intanto, nell’attesa dell’unveiling, Jeep ha rilasciato un video tesser anticipatorio.



La nuova Jeep Wrangler 4xe non cambierà molto esteticamente rispetto alle versioni standard. Lo sportellino per la ricarica sarà uno degli elementi caratteristici della variante alla spina e sarà posizionato nella zona anteriore sinistra, davanti allo specchietto retrovisore. A differenziarla dal resto della gamma ci saranno poi alcuni dettagli in color blu e al posteriore apparirà la scritta 4xe.


Ancora nessun dettaglio p statao rivelato rispetto alla meccanica che adotterà la Wrnagler ibrida plug-in, ma i rumors per ora puntano sullo stesso V6 da 3.6 litri, abbinato alla parte elettrica per un totale di 300 CV, della Chrysler Pacifica.

  • shares
  • Mail