Jeep Wagoneer: un video-teaser annuncia il ritorno della fuoristrada di lusso

Ariverà nel 2021 e si posizionerà nel segmento delle 4x4 Premium


L’impazienza del Gruppo FCA nel mostrare al mondo le nuove Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer sembra insistente. Da quando il marchio statunitense ha annunciato pubblicamente la data in cui verrà svelata questa novità, è già stato pubblicato diverso materiale.


Una potente campagna di marketing, insomma, con cui Jeep intende arrivare in ogni angolo del pianeta. Oggi è arrivato il primo video-teaser che inizia a dare una forma alla futura fuoristrada di lusso americana. Nella clip rilasciata viene mostrata la nuova silhouette frontale che mostra, da quel poco che si può intuire, un buon connubio tra tradizione e modernità.



Questo elemento, il frontale, tra l’altro verrà adottato da tutte le future Jeep in arrivo nei prossimi anni. Da apprezzare anche gli apparentemente voluminosi passaruota e la generosa altezza del cofano anteriore. La seconda informazione arriva invece dal messaggio lanciato da Jeep; “Te Shape of premium”.


Tradotto significa “la Forma Premium”, l che indica il posizionamento di questa new entry nel mercato, e le sue concorrenti. E per finire il richiamo al passato. Jeep annuncia infatti “il ritorno di un veicolo che ha definito una generazione dell’avventura”.

  • shares
  • Mail