Porsche Panamera 2021: nuovo teaser

Il restyling sarà svelato il prossimo 26 agosto


Il restyling della Porsche Panamera è praticamente pronto. Dopo l’annuncio del nuovo record al Nurburgring, ottenuto da uno dei prototipi della rinnovata berlina tedesca dalle alte prestazioni, Porsche ha annunciato ufficialmente che l’unveiling avverrà il prossimo 26 agosto.


Insieme all’annuncio è stato svelato anche un nuovo tesser che svela il frontale e le firme luminose della nuova Panamera. Di fatto non ci si aspettano grossi cambi estetici che dovrebbero limitarsi più che altro a leggeri ritocchi alla carrozzeria e piccole novità per l’abitacolo. Sicuramente la nuova Porsche Panamera arriverà con un equipaggiamento più ricco e, probabilmente, la gamma includerà versioni inedite.



Intanto, come anticipato, la Porsche Panamera 2021, ancora prima di essere svelata, ha stabilito un nuovo record al Nurburgring, girando in 7:29.81 e migliorando così il tempo della Mercedes-AMG GT 63 4Matic, sua rivale diretta. Ed oggi, a qualche giorno dall’impresa, Porsche ha rilasciato anche il video che testimonia il giro veloce sull’Inferno Verde.

  • shares
  • Mail