Officine Abarth: il comunicato ufficiale

Officine Abarth web

Nella home page del sito Abarth è stata inserita la presentazione ufficiale ed un video dedicato alla creazione delle "Officine Abarth", di cui ieri vi abbiamo mostrato le foto in anteprima, a Torino. Realizzata in otto mesi e caratterizzata dall'unione di legno, alluminio, carbonio e cristallo, la nuova sede ospiterà sia lo show room, sia il reparto tecnico. I clienti potranno provare le vetture e configurarle su alcuni computer ma, sopratutto, sarà possibile acquistare vetture nuove già preparate oppure osservare in diretta, dietro ad un cristallo, la preparazione della propria Fiat con i kit Abarth. Ci sarà ovviamente spazio anche per il merchandising.

In Italia nasceranno 35 punti vendita come quello di Corso Marche, 40 centri specializzati per le preparazioni e 100 officine assistenza e nel mese di ottobre verranno resi noti i nominativi e la loro ubicazione.

Il nostro lettore Daniele, che ci ha prontamente segnalato l'aggiornamento, ha anche avuto modo di accedere al configuratore della Punto Abarth 155Cv, che però adesso risulta invisibile: dalle sue informazioni pare che il prezzo di listino per la vettura completa sarà di 17.800 €, ovvero 2.000 € in più di una 1.4 Tjet Sport e sopratutto molto concorrenziale rispetto alla concorrenza internazionale. Aspettiamo ulteriori informazioni !

  • shares
  • Mail
146 commenti Aggiorna
Ordina: