Citroen Spacetourer: novità per la gamma 2020

Equipaggiamenti più ricchi a vantaggio del comfort e della sicurezza

La gamma Spacetourer di Citroen, il furgone della Casa francese, si rinnova a partire dal mese di agosto acquisendo una dotazione più ricca in termini di comfort e sicurezza. 

Di serie il nuovo Citroen Spacetourer 2020 potrà contare sui cerchi in lega diamantati da 17 pollici, sensori posteriori, specchietti ripiegabili e sedili anteriori riscaldati, fin dalla versione base.

La versione Feel del Citroen Spacetourer offre di serie anche la radio Citroen Connect Nav DAB, la doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free, la panchetta 3 posti individuali in terza fila frazionabile 2/3-1/3 ripiegabili a tavolino e scorrevoli su binari. 

Sempre di serie l’allestimento Shine comprende la configurazione a 9 posti, oltre a numerosi accessori tra cui: cerchi da 17 pollici con copricerchi, sensori posteriori, specchietti ripiegabili radio Citroen Connect DAB, panchetta biposto anteriore, panchetta frazionabile & ripiegabile 1/3 – 2/3 in seconda fila (nelle versioni M e XL). 

SpaceTourer Business Lounge, infine, il top di gamma per i professionisti, comprende nel prezzo la radio Citroen Connect Nav DAB, la doppia porta laterale scorrevole motorizzata con funzione Hands-free Sliding Side Doors. Tra gli optional ci sono: il tavolino scorrevole tra la seconda e la terza fila e il lunotto posteriore apribile.

  • shares
  • Mail