Home Anticipazioni Porsche 997 Turbo restyling: nuove foto spia e qualche informazione in più

Porsche 997 Turbo restyling: nuove foto spia e qualche informazione in più

Due giorni fa sono cominciate a circolare le prime immagini del restyling della Porsche 997 Turbo, quella che mancava dopo aver ormai visto e rivisto pressoché tutti i modelli della gamma rinnovati (pur se grazie a immagini spia). Come nel caso della 911 Carrera (e della Targa), la prossima 911 Turbo avrà più potenza, più


Due giorni fa sono cominciate a circolare le prime immagini del restyling della Porsche 997 Turbo, quella che mancava dopo aver ormai visto e rivisto pressoché tutti i modelli della gamma rinnovati (pur se grazie a immagini spia).

Come nel caso della 911 Carrera (e della Targa), la prossima 911 Turbo avrà più potenza, più coppia, minor consumo, minori emissioni di sostanze inquinanti. Il boxer 6 cilindri 3.6 con due turbocompressori a geometria variabile (tecnologia VTG, Variable Turbine Geometry), infatti, ospiterà il nuovo sistema di alimentazione con iniezione diretta di benzina, in grado di elevare la potenza massima della regina delle 911 ben oltre la soglia dei 500 cavalli. Aggiungiamoci che la prossima Turbo potrebbe ospitare il sistema di aspirazione “a espansione” della 911 GT2.

Insomma, le premesse per avvicinarsi “pericolosamente” ai 530 Cv della super-911 biturbo a trazione posteriore ci sono tutti.
Ma non solo. Sulla 911 Turbo restyling potrebbe debuttare il tanto atteso cambio semiautomatico a doppia frizione di cui tanto si parla e di cui niente ancora si sa (ufficialmente).

Porsche 997 Turbo restyling: nuove foto spia e qualche informazione in più

Via | CarMagazine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →