Il sito ufficiale della Mercedes C 63 AMG


Chiamare minisito questo piccolo gioiellino, è decisamente riduttivo. Dalla cura che Stoccarda sta dedicando alla classe C si intuisce chiaramente quanto si tratti di un modello su cui la casa scommette forte, come del resto testimonia il design, portatore di uno stile più asciutto e moderno rispetto al passato.



In egual misura quindi, la versione AMG dell'auto non può che essere una delle elaborazioni più importanti di sempre per l'atelier di Affalterbach, che ha egregiamente svolto il compito di sottolineare il carattere più deciso della nuova segmento C. Come dicevamo insomma, il sito della C63 AMG è una vera chicca: grafica essenziale e gradevole alla vista, aspetto decisamente "minimal" dei caratteri e moderna impostazione dei menu creano un insieme riuscito e sofisticato, cui contribuiscono anche il bianco e il nero, uniche tonalità presenti nelle pagine.

I menu comprendono una ampia sezione di wallpapers (dove si intravede un testimonial d'eccezione già in abbigliamento da gara...siamo sicuri che tutti voi lo riconoscerete) alcuni dei quali sono disponibili anche per iPhone, ultimo prodotto di Apple che come ricordiamo è in trattative con Mercedes. Oltre agli sfondi si può scaricare la brochure completa del modello nonchè effettuare la visita virtuale degli interni e degli esterni del modello.

Completa il quadro una messe di informazioni -tecniche e non- molto dettagliate ma accessibili anche a chi non disponga di nozioni particolarmente specialistiche. Ma, se tutto ciò non dovesse bastare vi consigliamo di accendere le casse e tenere il volume al massimo per godervi appieno la spettacolare intro...

Via | Autoblog.nl

  • shares
  • Mail
90 commenti Aggiorna
Ordina: