Home Berline Addio Alfa Romeo 166

Addio Alfa Romeo 166

E’ scomparsa dal sito internet e sparirà presto anche dai listini, anche se realmente la sua presenza sul mercato era ormai solo teorica e davvero poco significativa. L’ammiraglia del biscione, Alfa 166, erede della 164, lascia quindi uno spazio vuoto nel line up del marchio italiano. Quanto dovremo aspettare per la 169 ? Sarà davvero


E’ scomparsa dal sito internet e sparirà presto anche dai listini, anche se realmente la sua presenza sul mercato era ormai solo teorica e davvero poco significativa. L’ammiraglia del biscione, Alfa 166, erede della 164, lascia quindi uno spazio vuoto nel line up del marchio italiano. Quanto dovremo aspettare per la 169 ? Sarà davvero legata alla futura baby-Maserati come certe voci hanno dichiarato ? Speriamo in un segnale forte di Alfa Romeo, magari con la trazione dalla parte “giusta” e con le carte giuste per rivaleggiare nel segmento D anche con una versione super-sportiva.

Grazie a Michele per la segnalazione !

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →