BMW M3 cabrio avvistata sul Nurburgring

BMW M3 Cabrio

Come da tradizione BMW, poco dopo il recente debutto della versionè coupè (da poco provata per voi da autoblog), la tanto illustre lettera M farà bella mostra di sè anche sulla BMW M3 cabrio, portando ovviamente in dote tutte le caratteristiche tecniche del modello chiuso, a partire dal mostruoso V8 4 litri da 420 CV. Il risultato sarà forse più appetibile per chi non vuole passare inosservato; quello che è certo è che l'auto avrà un sapore decisamente più esotico della coupè.

Per sapere qualcosa sul prezzo resta solo da aspettare, così come per i dati sulle prestazioni: c'è da augurarsi che il propulsore non venga troppo mortificato in questa nuova collocazione, date le diverse caratteristiche di peso e rigidezza torsionale. A riguardo, c'è chi ipotizza uno 0-100 da poco più di 5 secondi (contro i 4,8 della coupè).

In ogni caso, quello che vi proponiamo qui sotto è l'ennesimo servizio fotografico sull'auto (per tutti gli scatti visitate Autogespot, mentre qui e qui trovate altre immagini). Un dettaglio: guardate la targa dell'esemplare: è la stessa del servizio fotografico realizzato in luglio da m3post.

BMW M3 Cabrio

Via | eGMCartech

  • shares
  • Mail
87 commenti Aggiorna
Ordina: