McLaren GT: materiali unici e high-tech nell'abitacolo [Video]

McLaren è un marchio orientato all'innovazione e alla qualità, curata in ogni dettaglio, anche nel design delle supercar stradali a sua firma, dove tutto ha una ragione. Questa filosofia emerge sia nello studio delle carrozzerie che nella decorazione e nel trattamento degli interni.

Un ulteriore esempio giunge dalla McLaren GT, auto sulle orme della Speedtail nell'offrire materiali per l'abitacolo leggeri, ricercati e di ultima generazione.

Un nuovo video McLaren Tech Club racconta gli spazi coperti della GT, con fotogrammi di grande piacevolezza. Il filmato mette in risalto la funzionalità creativa della proposta, illustrando la storia dietro le quinte dei materiali unici e high-tech della vettura, che interpreta in modo innovativo e specifico la filosofia delle granturismo.

Nel modello, spazio ed ergonomia si coniugano al comfort e al coinvolgimento emotivo, frutto di capacità dinamiche e prestazionali degne della tradizione di Woking. L'approccio virtuoso emerge sia nella silhouette dell'auto che nel trattamento del suo abitacolo.

Adesso, però, bando alle parole: la palla passa al video, che illustra gli ingredienti usati per gli interni della McLaren GT, il cui uso concorre a definire le credenziali e il fascino della supercar d'oltremanica. Ai materiali più pregiati si abbinano nuove colorazioni esclusive ispirate dal mondo della moda e del lifestyle, per migliorare ancora di più una tela che coinvolge i sensi sia attraverso il tocco sia accompagnando visivamente il guidatore nell'abitacolo. Buona visione!

  • shares
  • Mail