Hyundai Elantra N-Line: le prime immagini della versione sportiva

A circa un mese dall'unveiling la Casa coreana anticipa la variante più veloce della nuova gamma a tre volumi


Anche la nuova berlina a tre volumi compatta di Casa Hyundai potrà contare su una versione sportiva N-Line. La Casa coreana ha rilasciato le prime immagini di questa versione racing che verrà svelata tra circa un mese.

Aspetto leggermente più aggressivo



Anche se mostrata con la carrozzeria camuffata, la Elantra N-Line sembra sfoggiare un’estetica più aggressiva rispetto alla versione convenzionale. Cerchi e pneumatici sono più grandi e la sospensione leggermente ribassata, per un assetto più aggressivo. Anche il paraurti posteriore sembra ritoccato, in chiave sportiva, grazie soprattutto ai doppi terminali di scarico.

Motorizzazione unica da 204 CV


La nuova Hyundai Elantra N-Line sarà proposta con un’unica meccanica: il motore 4 cilindri 1.6L sovralimentato che dovrebbe raggiungere la potenza massima di 204 CV e 264 Nm di coppia. Questa meccanica potrà essere abbinata alla trasmissione manuale a 6 marce o a un’automatica a 7 rapporti. L’ultima della gamma Elantra di nuova generazione ad essere stata presentata era stata la variante ibrida spinta dal 2.0 Litri da 141 CV.

  • shares
  • Mail