Restyling PT Cruiser 2006

Leggero restyling per il PT Cruiser di Chrysler. Quasi impercettibili i cambi all’esterno: i fari (diventano un po’ più simili a quelli della Classe C Mercedes), la mascherina (ora resta tutta al di sopra del paraurti) e il logo Chrysler (ora è molto più grande). Molto più cambiato l’interno: nuovo il cruscotto, nuova la console

di Ruggeri

Leggero restyling per il PT Cruiser di Chrysler. Quasi impercettibili i cambi all’esterno: i fari (diventano un po’ più simili a quelli della Classe C Mercedes), la mascherina (ora resta tutta al di sopra del paraurti) e il logo Chrysler (ora è molto più grande).

Molto più cambiato l’interno: nuovo il cruscotto, nuova la console tra i sedili anteriori e nuovi i rivestimenti. Chrysler vanta anche un isolamento acustico nettamente migliorato. Tra i motori cambia il turbo, che passa da 220 a 230 CV.

Non cambia la sostanza della PT Cruiser: un auto retrò che sta diventando vecchiotta e rimane pesante e costosa per quello che offre.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →