Coronavirus, le misure adottate da Mazda per i suoi clienti

Tutte le vetture con tagliandi e garanzie in scadenza tra febbraio e maggio 2020 beneficeranno della proroga fino a tre mesi

In questa fase storica estremamente delicata a causa del Coronavirus, il marchi Mazda mostra vicinanza ai propri clienti prorogando fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020.

Proroga anche del finanziamento Advantage


Attraverso queste misure speciali, il cliente potrà richiedere interventi fino a tre mesi oltre la scadenza della garanzia e potrà eseguire il tagliando non appena gli sarà possibile. Inoltre, insieme alla propria rete, Mazda protegge i clienti che avevano una scadenza Mazda Advantage (il programma che permette di avere un costo di guida certo con la libertà di scegliere se tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto), garantendo così la loro libertà di scelta presso gli showroom che ci si aspetta riapriranno a maggio, continuando a garantire il medesimo valore futuro garantito.

Importante rassicurare i clienti


“Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative”, ha affermato Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia. “È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto”.

  • shares
  • Mail