Honda e e CBR Fireblade 2020 premiati per il design

Tre premi nei Red Dot Design Awards, tra cui il "Best of the Best"

La nuova city car elettrica di Honda, Honda e, è stata insignita del premio "Red Dot: Best of the Best 2020" per l'innovativo design di prodotto: si tratta del più importante premio assegnato nei "Red Dot Awards", che si aggiudica solo il miglior prodotto all’interno di ciascuna categoria in gara.
Honda e è stata premiata anche nella categoria "Prodotto Smart", insieme a Honda CBR1000RR- R Fireblade SP. Questo riconoscimento, conferito per "l’eccezionale design", evidenzia l'impegno di Honda nel creare meravigliosi modelli dalle linee innovative e senza compromessi in termine di stile.
Ogni anno, i premi Red Dot premiano l'eccellenza raggiunta dalle aziende internazionali all’interno di tre grandi aree del design: prodotto, brand e comunicazione. I prodotti premiati vengono poi esposti presso il Red Dot Design Museum nello storico Design Zentrum Nordrhein Westfalen a Essen, in Germania. I vincitori vengono scelti da una giuria composta da 40 esperti internazionali che testano, valutano e discutono ogni proposta.
Per quanto riguarda la Honda e, Makoto Iwaki, Executive Creative Director, ha commentato: “Questi prestigiosi riconoscimenti accendono i riflettori sui designer visionari e di grande talento che lavorano in Honda. La Honda e merita il titolo di "Best of the Best" al 100%, perché rappresenta uno dei più straordinari esempi di design contemporaneo degli ultimi anni”.

  • shares
  • Mail