Marchionne apre alla Topolino nel 2009

Il progetto Topolino, che Quattroruote ha mostrato in maniera piuttosto dettagliata nell’ultimo numero, ha creato subito un grosso interesse e l’amministratore Delegato Fiat Sergio Marchionne ha finalmente dato segni positivi in merito. E’ effettivamente allo studio e ci sono le potenzialità strutturarli per una city car pura, pronta non prima del 2009 e posizionata al

di Ruggeri

Il progetto Topolino, che Quattroruote ha mostrato in maniera piuttosto dettagliata nell’ultimo numero, ha creato subito un grosso interesse e l’amministratore Delegato Fiat Sergio Marchionne ha finalmente dato segni positivi in merito. E’ effettivamente allo studio e ci sono le potenzialità strutturarli per una city car pura, pronta non prima del 2009 e posizionata al di sotto di Panda e 500, la conferma è venuta nelle serrate interviste nei padiglioni del salone di Francoforte.

La notizia è ancora più importante, adesso che la concorrenza ha svelato le proprie proposte: Vw con la Up! e Toyota con la IQ. Sarà una nuova guerra “sotto i 3 metri”, dove sino ad oggi la Smart ha fatto il bello ed il cattivo tempo.

Via | Repubblica.it

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →