Lancia Ypsilon: la versione speciale Maryne

Disponibile solo nella configurazione Ecochic Hybrid, la nuova Lancia Ypsilon Maryne è riconoscibile per la carrozzeria di colore Blu Maryne e gli interni in Seaqual Yarn


La nuova gamma della Lancia Ypsilon comprende la versione speciale Maryne, disponibile esclusivamente nella configurazione Ecochic Hybrid a propulsione ibrida 'mild hybrid' con il motore a benzina 1.0 Firefly a tre cilindri da 70 CV di potenza. Riconoscibile esteticamente per la colorazione Blu Maryne della carrozzeria, è in vendita al prezzo base di 16.400 euro.

Tra le altre specifiche caratteristiche della nuova Lancia Ypsilon Maryne figurano anche lo specifico logo Ecochic sul montante centrale, il lettering Hybrid sul portellone posteriore, le finiture brunite di colore Dark Grey per le maniglie delle porte, le calotte degli specchietti retrovisori e la calandra, nonché i cerchi in lega bicolore nero lucido e nero opaco da 15 pollici di diametro.

Gli innovativi interni in Seaqual Yarn


L'abitacolo, invece, è caratterizzato dagli interni in tessuto tecnico Seaqual Yarn, con la trama a intreccio sugli schienali dei sedili. Inoltre, la dotazione di serie della nuova Lancia Ypsilon Maryne comprende il sistema multimediale UConnect Nav con l'autoradio digitale DAB+ e il navigatore satellitare integrato, i sensori luci e pioggia, il dispositivo Cruise Control e il volante in pelle.

  • shares
  • Mail