Maserati Ghibli: foto spia della versione restyling

Proseguono i test di collaudo per la nuova Maserati Ghibli restyling, proposta anche nell'inedita versione a propulsione ibrida Plug-In.


Quest'anno, la grande berlina Maserati Ghibli sarà sottoposta al restyling di metà carriera, già impegnata nei test di collaudo. Come testimoniano le foto spia, le modifiche estetiche riguarderanno soprattutto i paraurti e il cofano motore. L'abitacolo, invece, sarà completamente ridisegnato, per l'introduzione della plancia totalmente digitale.

Tuttavia, la novità più importante della nuova Maserati Ghibli restyling sarà l'inedita versione a propulsione ibrida Plug-In che potrebbe erogare la potenza complessiva di 330 CV, grazie all'abbinamento tra il motore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri e il propulsore elettrico dedicato. Incerto, invece, il destino per l'alimentazione diesel.


La rinnovata Maserati Ghibli dovrebbe essere svelata al Salone di Pechino 2020, inizialmente in programma il prossimo mese di aprile e poi rinviato per l'emergenza legata al coronavirus. Oltre alla Ghibli, anche le altre Maserati Levante e Quattroporte saranno sottoposte quest'anno al restyling di metà carriera.

Infatti, stando agli scatti del muletto della Maserati Ghibli immortalata sulla neve, era presente anche un esemplare della SUV di lusso Levante. Quest'ultima, come l'ammiraglia Maserati Quattroporte, saranno aggiornate a livello stilistico con nuovi fari e paraurti ridisegnati, ma soprattutto adotteranno la propulsione ibrida con la tecnologia 'mild hybrid'.

  • shares
  • Mail