La prossima Batmobile sarà una muscle car?

Svelate su Twitter le prime foto dell'auto che accompagnerà l'eroe di Gotham CIty nel prossimo film di Robert Pattinson


Uno degli oggetti più speciali della saga di Batman è senza dubbio la batmobile. Le origini di Tim Burton hanno stabilito uno standard che, con il passare degli anni, si è trasformato poco a poco, passando dalle irriverenze di Joel Schumacher  ai carri armati da guerra di Christopher Nolan e Zack Snyder, ognuno con le sue caratteristiche speciali.


Ciò che forse nessuno si aspettava è che l’uomo pipistrello di Robert Pattinson potesse guidare qualcosa di più simile a una muscle car americana che al classico mezzo stravagante a cui ci hanno abituato le varie saghe del comic famoso in tutto il mondo.


Qualche settimana dopo aver mostrato il primo 'test su schermo' per il personaggio, sono apparse su Twitter le foto ufficiali di una Batmobile dalle linee da muscle car, accompagnata dal suo guidatore mascherato.


Il nuovo capitolo dell’eroe di Gotham City debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 giugno del 2021 e i rumors indicano che seguirà il tema de “Il lungo Halloween” di Jeep Loeb e Tim Sale, con un cast composto da attori del calibro di Zoe Kravitz (Catwoman) e Colin Farrell (L’uomo pinguino).

  • shares
  • Mail