Francoforte 2007 in video: stand Aston Martin

Lo stand Aston Martin, pur nella sua semplicità, ha lasciato il segno. Quest’anno l’offerta era decisamente corposa, con la scultorea DBS e le due versioni speciali dedicate ai circuiti più famosi: LeMans per la DB9 LM ed il Nurburgring per la V8 Vantage N400. Dal vivo sono maledettamente belle, anche se le critiche all’arancio della

di Ruggeri

Lo stand Aston Martin, pur nella sua semplicità, ha lasciato il segno. Quest’anno l’offerta era decisamente corposa, con la scultorea DBS e le due versioni speciali dedicate ai circuiti più famosi: LeMans per la DB9 LM ed il Nurburgring per la V8 Vantage N400. Dal vivo sono maledettamente belle, anche se le critiche all’arancio della V8 non sono mancate.

Concordo con Alvise sulla mancanza di almeno 1 macchina in british racing Green ma, ormai, il cliente tipo di queste auto, probabilmente ricco e con il turbante in testa, non è molto interessato alla tradizione storica quanto più all’immagine attuale del marchio inglese.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →