Mercedes Classe E 2020: il primo teaser alla vigilia del debutto

L'ammiraglia bavarese sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra con novità estetiche, tecnologiche e meccaniche


Lo stand Mercedes-Benz al Salone di Ginevra sarà un palcoscenico affollatissimo di novità. Tra queste ci sarà l’attesa nuova generazione dell’ammiraglia della Stella, la Mercedes Classe E 2020. E proprio alla vigilia della kermesse svizzera, che aprirà i battenti la prossima settimana (dal 3 al 15 marzo), da Stoccarda arriva il primo teaser della berlina.


La Mercedes Classe E 2020 arriverà nelle concessionarie in estate e lo farà con un look rinnovato: con nuovi gruppi ottici, paraurti ridisegnati e un abitacolo restilizzato ed equipaggiato con l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX.



Con questo aggiornamento la Mercedes Classe E approfitterà anche per ampliare l’arsenale tecnologico di sistemi di assistenza alla guida e ritoccare la gamma motori, migliorando l’efficienza con l’elettrificazione.


La nuova Mercedes Classe E 2020 debutterà inizialmente con le carrozzerie berlina e station wagon, nella seconda metà dell’anno dovrebbero arrivare anche la cabrio e la coupé, mentre per le versioni sportive firmate AMG bisognerà attendere il 2021.

  • shares
  • Mail