Peugeot Landtrek: il nuovo pick-up della Casa del Leone

Ecco il nuovo pick-up Peugeot Landtrek, disponibile in molteplici configurazioni, per il momento non destinato al mercato europeo.


La Casa del Leone torna nel segmento dei pick-up con il nuovo Peugeot Landtrek da 1 tonnellata di portata con la capacità di traino da 3 tonnellate, destinato soprattutto ai mercati automobilistici di America Latina e Africa Subsahariana, mentre la commercializzazione sul mercato europeo non è prevista per il momento.

La gamma del nuovo Peugeot Landtrek comprende la variante a cabina singola da 5,39 metri di lunghezza con il piano di carico lungo 2,43 metri per il trasporto di 3 Euro Pallet, più la declinazione a doppia cabina da 5,33 metri di lunghezza con il piano di carico lungo 1,63 metri per il trasporto di 2 Euro Pallet. Inoltre, il piano di carico del pick-up della Casa del Leone è dotato anche di illuminazione a led e presa da 12 Volt.


Grazie al passo di 318 centimetri, l'abitacolo del pick-up Peugeot Landtrek prevede due sedili indipendenti con il braccio centrale o il divanetto unico Multiflex a tre posti, nonché il volante a due razze della Peugeot 3008, il display HD touch screen da 10,0 pollici della Peugeot 508, vani portaoggetti da 27 litri di volume complessivo, le prese USB, il sistema Bluetooth, il climatizzatore automatico bizona, il dispositivo Hard Disk da 10 GB, l'interfaccia Apple Car Play e la funzione Android Auto di Google. La dotazione di serie è completa anche di sei airbag, ESP, Hill Descent Control, ASR e Trailer Swing Control.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il nuovo pick-up Peugeot Landtrek sarà disponibile con il propulsore diesel 1.9 BlueHDi da 150 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a sei marce, affiancato dal motore a benzina 2.4 PureTech da 210 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima abbinato anche al cambio automatico EAT6 a sei rapporti. Inoltre, sarà proposto anche nella versione 4x4 a trazione integrale, con il differenziale posteriore eLocker.

  • shares
  • Mail