DS 7 Crossback: il nuovo allestimento Prestige

Ecco il nuovo allestimento Prestige che si pone al top di gamma della DS 7 Crossback, la SUV premium francese di medie dimensioni.


La gamma italiana della DS 7 Crossback è stata rinnovata con l'introduzione dell'allestimento Prestige, nuova espressione del top di gamma della SUV premium francese di medie dimensioni, grazie anche all'ispirazione Rivoli dell'abitacolo.

La dotazione di serie della DS 7 Crossback nella configurazione Prestige è completa di cerchi in lega Roma da 19 pollici di diametro, DS Active Led Vision, orologio BRM R180, vetri anteriori e posteriori stratificati, vetri posteriori e lunotto oscurati, Pack Electric Seats con i sedili elettrici, Wireless Charging e Lounge Lights per l'illuminazione dell'abitacolo.

La nuova DS 7 Crossback Prestige è in vendita da 44.650 euro, con il motore diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV di potenza con il cambio automatico EAT8 ad otto rapporti. Inoltre, è disponibile con il propulsore a benzina 1.6 PureTech da 180 CV al prezzo di 48.150 euro e l'unità a gasolio 2.0 BlueHDi di pari potenza che costa 48.650 euro, senza dimenticare la versione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In - con la trazione integrale elettrica 4x4 - proposta al prezzo di 59.250 euro.

Tra gli optional, invece, figurano i cerchi in lega Tokyo da 20 pollici di diametro con il sovrapprezzo di 700 euro e l'ispirazione Opera dell'abitacolo con gli interni in pelle Nappa di colore Nero Basalto o Marrone Sauro da 1.400 euro di sovrapprezzo. Per l'occasione, è stato aggiornato anche il listino della gamma cromatica della DS 7 Crossback che prevede la tinta Oro Bizantino senza sovrapprezzo, mentre il colore Bianco Assoluto è disponibile con il sovrapprezzo di 500 euro. Confermate le altre colorazioni Blu Zaffiro, Grigio Artense, Marrone Baio, Grigio Platinum, Nero Perla e Grigio Cristallo con il sovrapprezzo di 750 euro, più le tinte Rosso Ultimate e Bianco Perla con il sovrapprezzo di 1.000 euro.

  • shares
  • Mail