Le acrobazie della Land Rover Defender nel prossimo film di James Bond

L'iconica fuoristrada inglese nel cast del prossimo capitolo di 007


I fan di James Bond d’ora in poi guarderanno la Land Rover Defender con nuovi occhi. La nuova generazione della fuoristrada inglese è stata infatti arruolata nel cast del prossimo film della saga che debutterà in Inghilterra il prossimo 2 aprile. Nel nuovo capitolo di 007 la Defender farà sfoggio delle sue doti tecnologiche e delle sue grandi capacità off-road. Da vera avventuriera quale è.



La spettacolare sequenza di un nuovo inseguimento mozzafiato nel prossimo film di James Bond, intitolato “Senza tempo per morire”, è stata diretta dal coordinatore delle acrobazie Lee Morrison, che ha lavorato insieme al vincitore dell’Oscar Chris Corbould, Supervisore degli effetti speciali e dei Veicoli d’azione. “Abbiamo superato tutti i limiti possibili con il Defender per generare una grande suspance”, ha dichiarato Lee Morrison.



Nel nuovo spot della seconda generazione della Land Rover Defender la Casa inglese mostra le sorprendenti doti della 4x4 completamente rinnovata e include alcune scene esclusive che danno una pista su cosa ci si può aspettare dall'iconica fuoristrada nel prossimo film di James Bond.

  • shares
  • Mail