Chevrolet Malibu presto un facelift?


La Chevrolet Malibu potrebbe presto ricevere un facelift inaspettato che aiuterebbe la berlina ad aumentare le vendite grazie al look rinnovato. La tre volumi di Chevrolet dovrebbe proporre nuovi elementi stilistici che però non stravolgeranno il look della vettura con una presentazione prevista verso la metà del prossimo anno.

Il restyling si concentrerà all'anteriore, dove arriveranno una nuova calandra ed un paraurti aggiornato, richiamandosi ad alcuni modelli americani come la Chevrolet Traverse e la Chevrolet Impala. La griglia anteriore dovrebbe essere così più sottile ed allungata, dando un maggior sensazione di presenza sulla strada ed enfatizzando la larghezza del muso.

Il posteriore dovrebbe rimanere invariato così come l'interno dell'abitacolo che potrebbe però presentare alcune migliorie e nuove finiture, oltre alla possibilità di scegliere nuovi abbinamenti di materiale e colori. Dal punto di vista meccanico non è previsto alcun cambiamento per la futura Chevrolet Malibu restyling e dovrebbe essere confermato il quattro cilindri 2.0 litri a gasolio da 159 cavalli e 350 Nm.

































Via | Autonews

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: