Metallica: le incredibili auto storiche del frontman James Hetfield

James Hetfield ha una ricca collezione di auto storiche, esposte ora al Petersen Museum di Los Angeles. Il cantante e chitarrista statunitense, cofondatore e frontman del gruppo musicale heavy metal dei Metallica, offre così ai suoi ammiratori e a tutti gli appassionati la possibilità di vedere da vicino alcune perle a quattro ruote della sua raccolta.

Per la speciale rassegna, godibile fino al termine di ottobre, sono state scelte dieci auto del suo garage. Fra i modelli, anche una Jaguar "Black Pearl" del 1948, una Packard "Aquarius" del 1934 e una Buick Skylark "Skyscraper" del 1953.

Sono creature ben diverse dalla Ferrari 458 Italia del collega Brian Johnson, leader degli AC/DC, ma i due hanno forse gusti lontani tra loro. Resta il fatto che anche James Hetfield è stato preso dal virus della passione per le quattro ruote, che ha coltivato nel tempo con molti acquisti, grazie agli introiti fatti con i Metallica. La leggendaria band statunitense, del resto, ha vinto nove Grammy Award e venduto più di 100 milioni di dischi nel mondo. Cifre che ne fanno una delle formazioni di maggior successo nella storia del rock contemporaneo.

Fonte | Dupont Registry

  • shares
  • Mail