Mercedes-Benz Classe E: foto spia ufficiali della versione restyling

In arrivo il restyling di metà carriera per l'attuale Mercedes-Benz Classe E, nota anche come modello W213, sia berlina che Station Wagon.


Sono state rilasciate le prime foto spia ufficiali della nuova Mercedes-Benz Classe E restyling, in arrivo nell'estate 2020. Stando alle immagini, le novità stilistiche per l'attuale modello W213 - introdotto nel 2016 - sono pressoché invisibili. Oltre alla variante berlina, il rinnovamento estetico di metà carriera riguarderà anche la Classe E Station Wagon.

Le maggiori novità della rinnovata Mercedes-Benz Classe E riguarderanno l'abitacolo, dotato di volante multifunzione 'touch control', doppio display touch screen da 10,25 pollici, sistema multimediale MBUX a comando vocale "Hey, Mercedes!" e realtà aumentata, Interior Assist, Energizing Comfort Control con Energizing Coach, Energizing Seat Kinetics con Power Nap e Mercedes-Benz Urban Guard per Mercedes Me.


Inoltre, la nuova Mercedes-Benz Classe E sarà disponibile anche con i nuovi dispositivi di sicurezza Active Distance Assist Distronic con Route Based Speed Adjustment, Active Tailback Assist, Active Steering Assist, Active Brake Assist con Cross Traffic Function, Active Blind Spot Assist con Exit Warning e Parking Package con 360° Camera. Infine, la gamma della rinnovata Mercedes-Benz Classe E comprenderà ben sette versioni a propulsione ibrida Plug-In, anche con la trazione integrale 4Matic e sono previste nuove motorizzazioni.

  • shares
  • Mail