Video Porsche Cayenne Hybrid

Dopo numerosi rumors e qualche foto che l’hanno anticipata, ecco che cominciano a circolare anche i primi video della Cayenne Hybrid. E così successivamente all’annuncio della presenza a Francoforte della nuova e più potente Cayenne GTS, Porsche, con l’intento forse di alleggerire un po’ la propria coscienza, rilascia un video della sua prima “ibrida”, dimostrando

di Ruggeri

Dopo numerosi rumors e qualche foto che l’hanno anticipata, ecco che cominciano a circolare anche i primi video della Cayenne Hybrid. E così successivamente all’annuncio della presenza a Francoforte della nuova e più potente Cayenne GTS, Porsche, con l’intento forse di alleggerire un po’ la propria coscienza, rilascia un video della sua prima “ibrida”, dimostrando che il suo impegno verso l’ambiente è più che mai vivo.

La Cayenne ibrida, secondo Porsche, sarebbe in grado di abbattere del 25% i consumi rispetto alla sorella ad alimentazione tradizionale, anche se, come ben sappiamo, i maggiori vantaggi della tecnologia ibrida in termini di consumi, si realizzano soprattutto nella guida in città. La Cayenne “ecologica” (un vero e proprio ossimoro dei nostri tempi) sarà disponibile a partire dal 2010. Ma se volete proprio guidare una Porsche e nel contempo essere politically (o environment) correct, per voi basterà aspettare il 2009, anno in cui sarà disponibile la Panamera Hybrid.

Via | Automotoportal

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →