Home Coupè Baby Ferrari: nuovi rendering

Baby Ferrari: nuovi rendering

Più a est rispetto a noi, e con la collaborazione del parassitario sig. Lehmann (dove c’è lui, c’è un prototipo; neanche fosse un’amanita muscaria vicino al porcino!) si tenta di disegnare scenari sulla possibile-probabile Baby Ferrari. Si insiste, nonostante il Presidente Luca Cordero di Montezemolo l’abbia negato con forza, sulla preparazione di una piccola coupé,


Più a est rispetto a noi, e con la collaborazione del parassitario sig. Lehmann (dove c’è lui, c’è un prototipo; neanche fosse un’amanita muscaria vicino al porcino!) si tenta di disegnare scenari sulla possibile-probabile Baby Ferrari. Si insiste, nonostante il Presidente Luca Cordero di Montezemolo l’abbia negato con forza, sulla preparazione di una piccola coupé, chiamata Dino, della quale, secondo i colleghi di Auto.cz, il prototipo ampiamente spiato recentemente di una 599 GTB accorciata (prime foto; altre foto con link a un video) sarebbe una prova inconfutabile.

Si legge, inoltre, che l’auto avrà una potenza di circa 300 kW (poco meno di 410 Cv), e un prezzo compreso tra 100 e 110 mila euro (contro i 160.000 della prossima erede della F430).
La nostra conclusione è unanime: “ma che ne sanno i cechi e Mr. Lehmann delle prossime Ferrari ?”

Baby Ferrari: nuovi rendering

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →