BMW X2: le foto spia del facelift

Nuove foto spia mostrano la BMW X2 restyling sopra a una bisarca in una strada pubblica. La vettura tedesca è in una prima fase di sviluppo.

BMW sta lavorando sodo non solo sulle versioni ibride ed elettriche del suo SUV compatto X2, ma anche sul suo restyling. A prima vista, come ci mostrano le foto spia rilasciate, il restyling della X2 non dovrebbe sconvolgere quelle che sono le linee attuali, anzi andrebbe a mettere mano ad alcuni dettagli, come la griglia e i fari, i quali avranno un nuovo design. I gruppi ottici seguiranno l'ultimo look che è stato introdotto anche sul lifting della Serie 5 per esempio. Anche il paraurti anteriore riceverà delle cure di ringiovanimento, come possiamo vedere chiaramente dalle immagini. E come visto in precedenza sul prototipo PHEV, anche i fendinebbia rotondi sono adesivi.

Ruotando intorno alla macchina e piazzandosi sul retro, non si nota grandi cambiamenti rispetto all'attuale modello, almeno per il momento. Possibile che nelle prossime fasi dello sviluppo, BMW possa pensare di cambiare qualcosina anche nell'estetica anche nel retro. Se invece ci saranno dei cambiamenti riguardanti l'interno e l'abitacolo, ci aspettiamo che siano molto piccoli, e al massimo con un aggiornamento del software e possibilmente con uno schermo per l'infotainment di dimensioni più grandi e maggiorate rispetto a quello di adesso. Le foto spia ritraggono la X2 sopra una bisarca in una strada pubblica, in una fase presumibilmente di primo sviluppo.

  • shares
  • Mail