BMW Serie 3 by Schnitzer

Il preparatore tedesco realizza la sua versione sportiva della familiare tedesca


A chi manca una M3 Touring o a chi non basta il pacchetto M Performance, il preparatore tedesco dedica i nuovi accessori sviluppati appositamente per la nuova generazione della familiare bavarese. AC Schnitzer presenta la sua reinterpretazione della BMW Serie 3 Touring.


Adattabile a tutte le versioni della station wagon di Monaco, sfoggia un’aria più sportiva e aggressiva, mantenendo comunque l’essenza estetica della Serie 3. AC Schnitzer offre tre diversi design per i cerchi in lega da 19  e 20 pollici che lasciano in bella vista le pinze dei freni verniciata in blu.



L’equipaggiamento prevede anche nuove molle, ammortizzatori e un assetto più basso di 25mm. Il catalogo di accessori per la BMW Serie 3 Touring di Schnitzer comprende anche nuovi paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria e con pres ed0aria a contrasto in nero. Al posteriore spicca il nuovo diffusore da cui fuoriescono i quattro terminali di scarico. Sia fuori che dentro ci sono rifiniture in fibra di carbonio e l’abitacolo sfoggia pedali e leva del cambio in alluminio. 


Per ora i kit meccanici proposti da Schnitzer sono 4, tra cui la 330d che passa da 265 a 315 CV. 50 CV in più sono previsti anche per le versioni 320i e 330i, oltre alla più sportiva M340i xDrive Touring che si mette al livello della M3 con un tuning meccanico che ne innalza la potenza complessiva a 424 CV (374 di serie).

  • shares
  • Mail