Audi: il pacchetto Anniversary package 25 Years of RS

Il nuovo pacchetto sportivo della divisione RS di Audi è disponibile per i vari modelli RS4, RS5, RS6, RS7 e TT RS.


Per il quarto di secolo della divisione RS, Audi ha creato il pacchetto Anniversary package 25 Years of RS, già disponibile sul mercato tedesco ai prezzi di 9.350 euro per la TT RS Coupé, 10.900 euro per le RS4 Avant, RS5 Coupé ed RS5 Sportback e 14.500 euro per le RS6 Avant ed RS7 Sportback.

Il pacchetto Anniversary package 25 Years of RS prevede la colorazione Blu Nogaro ad effetto perlato della carrozzeria e gli inserti dell'abitacolo in Alcantara di colore Blu Cobalto, in omaggio alla storica Audi 80 Avant RS2 da 315 CV di potenza del 1994. Tuttavia, per la carrozzeria sono disponibili anche le tinte Nero Mythos e Grigio Nardò.


Inoltre, con il pacchetto Anniversary package 25 Years of RS di Audi sono previsti anche i cerchi in lega bicolore argento e antracite lucido, gli elementi della carrozzeria in look alluminio opaco come lo splitter anteriore, le modanature laterali, le minigonne laterali e il diffusore posteriore, nonché gli elementi della carrozzeria di colore nero lucido come i loghi Audi ed RS, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e l'alettone posteriore, quest'ultimo specifico del modello Audi TT RS Coupé.

Per quanto riguarda l'abitacolo, il pacchetto Anniversary package 25 Years of RS di Audi comprende anche i sedili sportivi RS con motivo a nido d'ape in pelle Nappa e Alcantara per le RS4, RS5 e TT RS, oppure i sedili sportivi RS ventilati in pelle Valcona traforata per le RS6 ed RS7, più il logo RS 25 Years che caratterizza la spalliera dei sedili, i tappetini e i pannelli delle porte.

  • shares
  • Mail