Home Anticipazioni Renault Laguna Coupé Concept: prime immagini

Renault Laguna Coupé Concept: prime immagini

Tempo addietro avevamo mostrato un teaser ricavato “virtualmente” da una… mezza immagine mostrata durante una presentazione della Renault Laguna Coupé Concept; ora ecco comparire in rete le prime immagini della vettura che sarà esposta a Francoforte 2007. La nuova coupé deriva dalla Laguna III, per ciò che riguarda piattaforma, parte degli interni e motorizzazioni –


Tempo addietro avevamo mostrato un teaser ricavato “virtualmente” da una… mezza immagine mostrata durante una presentazione della Renault Laguna Coupé Concept; ora ecco comparire in rete le prime immagini della vettura che sarà esposta a Francoforte 2007. La nuova coupé deriva dalla Laguna III, per ciò che riguarda piattaforma, parte degli interni e motorizzazioni – anche future, come ad esempio il 3.5 V6 benzina della Nissan 350Z.

Dal punto di vista estetico, invece, ad un frontale simile alla berlina fa riscontro una linea generale derivata dalla (bella) concept Fluence del 2004, caratterizzata dalla linea… fluente e da una coda rastremata e rialzata al centro. Renault metterà in produzione la Laguna coupé nel 2008, riprendendo una tradizione interrotta con la Fuego nel 1987. A breve tutti i dati ufficiali.

Renault Laguna Coupé Concept
Renault Laguna Coupé Concept
Renault Laguna Coupé Concept

via | km77.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →