Seat porterà a Santa Caterina un po' di Barcellona grazie a una partnership triennale

Snow park, installazioni luminose e anche test drive a bordo di vetture Seat e Cupra per tutti i visitatori

Seat ha dato il via all'elettrificazione dei propri modelli con l'introduzione sul mercato della Mii electric, prima vettura a zero emissioni del marchio. Entro il 2021, inoltre, la gamma elettrica si arricchirà con il lancio di altri modelli EV e PHEV che comprendono Seat el-Born elettrica, le versioni ibride di Tarraco e Leon e le versioni ibride ad alte prestazioni di Cupra Formentor e Leon.

Nell'ottica di espandere i propri confini, Seat ha siglato una partnership triennale con Santa Caterina Impianti, società controllata da Holding Carisma, con lo scopo di far "esplodere a Santa Caterina lo spirito e l'energica che contraddistinguono Barcellona, città natale del brand". Questa collaborazione permetterà, dunque, a Seat di lavorare attivamente con il territorio, associando la propria immagine attraverso diversi punti di contatto tra Santa Caterina e la città che vede nascere i modelli Seat.

Nello specifico, la collaborazione è finalizzata alla sponsorizzazione e attivazione di Seat in tutte le "properties" del polo sciistico di Santa Caterina. Tra le attività volte all'intrattenimento pubblico ci sono la creazione di uno snow park, un'installazione luminosa che porterà i colori del tramonto di Barcellona e l'animazione dell'après-sky presso la Terrazza Seat. Infine, oltre alle classiche affissioni pubblicitarie, non mancheranno attività esperienziali dedicate ai visitatori, con test drive (di vetture Seat e Cupra) in zone nevralgiche del comprensorio.

  • shares
  • Mail