Audi A3 Sedan e S3 2020: le foto spia

In una recente serie di foto spia sono state intercettata un'Audi A3 Sedan senza le consuete mimetizzazioni, e un'Audi S3 intenta in una serie di prove sulla neve.

Sono arrivate delle nuove foto spia che mostrano come la prossima generazione di Audi A3 sia ormai vicina alla commercializzazione. Infatti è stata immortalata quella che è una Audi A3 Sedan senza mimetizzazioni, nascosta solo da un telo, e nella sua versione definitiva. Nel frattempo, invece, continuano gli sviluppi per la prossima S3, che è stata immortalata in una serie di test sulla neve. Tornando all'Audi A3 vista senza mimetizzazioni, si può notare come la parte anteriore della berlina sia stata ridisegnata. Vediamo una griglia più ampia, come si trova su tutti i modelli Audi di ultima generazione, così come scrutiamo delle nuove prese d'aria a forma di pentagono spinte verso gli angoli inferiori della fascia anteriore.

Audi S3


Ovviamente sul mercato arriverà prima la Audi A3, poi successivamente esordirà anche la sua versione più cattiva S3. Per questo la S3 è ancora in fase di sviluppo, ma logicamente anch'essa subirà un lavoro di ammodernamento che la porterà ad avere una griglia anteriore molto più ampia, i fari angolari e uno stile più sportivo. Quando la S3 arriverà nelle concessionarie, avrà sotto al cofano un motore a quattro cilindri turbo da una potenza di circa 300-320 cavalli. La trazione integrale quattro dovrebbe essere standard su questo modello, mentre il cambio sarà l'automatico a sette velocità a doppia frizione.

  • shares
  • Mail