Mini Hertz British Collection, un tocco di personalizzazione al noleggio

Decorate da Yannimize le Mini Cooper, Mini One e Mini Countryman della flotta inglese


Noleggiare una Mini? Con Hertz sarà più divertente ed esclusivo, un UK, visto l’accordo che la Casa anglotedesca ha stipulato con Yannimize, la rinomata società di personalizzazione di auto.


Quest’ultima è stata incaricata di personalizzare con speciali decorazioni in vinile alcune delle sue auto della flotta: Mini Cooper, Mini One e Mini Countryman. Tre saranno i design accattivanti realizzati, con il tradizionale rosso, bianco e blu della Union Jack (la bandiera britannica) e 16 riferimenti culturali tipicamente britannici.


Richard Davies, Country Manager di Hertz UK, ha detto:


“MINI è un'icona dello stile e della cultura britannica e, come tale, doveva far parte della nostra British Collection. Gli esclusivi design che avvolgono le auto marcano la crescita della nostra British Collection e insieme al servizio di alto livello che la caratterizza, offriranno ai clienti un modo divertente, ma comunque di classe, di viaggiare. È entusiasmante avere queste auto meravigliose e tanto amate nella nostra gamma tipicamente britannica, nel 60° anniversario di Mini. Con la sportiva Jaguar, la Land Rover, i modelli Mini e il servizio esclusivo e personalizzato della British Collection, confidiamo che i clienti saranno lieti di unirsi all’atmosfera ‘Best-of-British’.”



Questi nuovi modelli Mini personalizzati  sono disponibili nei punti di noleggio Hertz degli Aeroporti di Edinburgo, Londra Heathrow e Marble Arch a disposizione dei clienti per godere di un’esperienza unica con quest’icona automobilistica che fa parte della vita britannica da più di 60 anni.

  • shares
  • Mail