BMW Serie 5 M-Sport: le foto spia

Nel traffico tedesco sono state scattate delle foto spia che ritraggono la BMW Serie 5 M-Sport con delle camuffature in vista del prossimo restyling.

Nuove foto spia dalla Germania ci mostrano in mezzo al traffico, quello che è un muletto riguardante una BMW Serie 5 M-Sport, quindi col pacchetto sportivo, con delle camuffature che riguardano l'anteriore e il posteriore. Sappiamo che la berlina bavarese è prossima a subire un restyling, o per meglio dire un facelift. Osservando la vettura vediamo che la griglia anteriore non riceverà la controversa forma a doppio rene gigante, come capiterà alle nuove M3 ed M4, ma avrà una dimensione normale. Accanto ad essa ci sono dei nuovi gruppi ottici con firma luminosa a LED, per quanto riguarda l'illuminazione diurna. Al di sotto del paraurti anteriore, leggermente ridisegnato, fanno capolino delle nuove prese d'aria.

Al posteriore le mimetizzazioni sono più pesanti, ma si riesce a intuire il nuovo disegno dei gruppi ottici. Manca il simbolo di BMW un po' ovunque, non è presente sulle ruote, né sul portellone posteriore, né tanto meno sul cofano anteriore. Ma questo è normale su una vettura che è soltanto un muletto. All'interno i cambiamenti saranno minimi, ci si può aspettare l'aggiornamento del quadro strumenti digitale e del sistema di infotainment con il software più recente, con quest'ultimo che crescerà un po' in dimensioni. Cambiamenti minimi ma che rinfrescano l'immagine dell'auto tedesca.

  • shares
  • Mail