Hyundai Black Friday: promozione sui SUV ibridi Kona e Tucson

Parte la promozione no stress di Hyundai in vista del Black Friday. Finanziamenti speciali potranno aiutare quanti, da qui a fine mese, firmeranno un contratto di acquisto dei 2 SUV.

Si avvicina il Black Friday e Hyundai propone due offerte vantaggiose alla clientela dei SUV ibridi Kona e Tucson. La divisione italiana del marchio coreano lancia due promozioni speciali destinate a questi modelli elettrificati, per venire incontro ai bisogni della clientela, nel segno della mobilità sostenibile.

Chi decidesse di acquistare uno dei SUV ibridi in questione entro il 30 novembre (con immatricolazione entro il 31 dicembre) potrà giovarsi della conveniente formula di finanziamento Hyundai i-Plus 0, con rate vantaggiose e interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di un veicolo usato.

Quanti, entro la data prescritta, stipuleranno ad esempio un contratto di acquisto per la Nuova Tucson Hybrid, avranno la possibilità di mettere in garage il modello, nel ricco allestimento XPrime, sostenendo una rata mensile da 215 euro.

In questa versione l'auto include cerchi in lega da 18", navigatore con display touchscreen da 8" con connettività Apple CarPlayTM, Android AutoTM e retrocamera. Il pacchetto comprende inoltre: Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, con software per il mantenimento della corsia e il riconoscimento dei limiti di velocità.

Chi, invece, decidesse di comprare la Nuova Kona Hybrid XTech entro i termini dell'offerta, potrà avere il suo esemplare con una rata mensile da 160 euro. La versione menzionata a livello esemplificativo dispone di cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16", climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori.

L'immersione digitale è garantita dallo schermo touchscreen da 7" che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme ai già citati sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense. 

I potenziali clienti e quanti volessero conoscere più da vicino questi due modelli di tendenza e i dettagli della nuova promozione dedicata al Black Friday potranno prenotare un test drive sulla pagina dedicata del sito e, magari, tuffarsi ancora più a fondo nelle atmosfere del marchio anche durante l'Open Weekend allestito da Hyundai presso i suoi showroom di tutta Italia nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre

  • shares
  • Mail