Ex manager di Schumacher accusa la moglie Corinna: "Mi impedisce di vederlo"

willi weber corinna schumacher

Willi Weber, ex manager di Michael Schumacher, ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Kolner Express. Al giornale di Colonia, l’uomo che è stato per tanti anni al fianco dell’ex pilota di Formula 1, ha dichiarato di non riuscire a vedere l’amico per decisione della moglie Corinna. "So che è grave - dice Weber - e nulla più. Non so se ha fatto progressi con la riabilitazione o altro. Mi piacerebbe stringergli la mano e vedere come sta, ma la moglie Corinna mi impedisce di vederlo". Dal 29 dicembre 2013, dopo l’incidente sulle nevi di Meribel, nulla si sa in merito alle reali condizioni di salute di Schumi, poiché la moglie e gli altri familiari hanno innalzato una sorta di muro invalicabile per la stampa.

Di tanto in tanto Schumacher lascia la sua villa svizzera per sottoporsi a cure in territorio francese, ma gli spostamenti avvengono con il massimo riserbo. C’è chi sostiene che l’ex pilota sia in stato vegetativo, chi invece che sia cosciente: di recente Jean Todt ha dichiarato di aver guardato anche qualche gara in TV assieme al 50enne ex pilota tedesco. Sono comunque pochissime le persone cui è consentito di fargli visita e tra queste non c’è l’ex agente Weber.

Corinna: "Michael nelle migliori mani possibili"

"Corinna teme che io parli con la stampa - sostiene l’ex manager del pilota - Credo fermamente nella guarigione di Michael. Se c'è una possibilità, la sfrutterà. Non può essere questa la fine. Prego per lui e sono convinto che prima o poi lo rivedrò". Proprio ieri, nel corso di un’intervista a "She's Magazine", Corinna Schumacher ha dichiarato in merito alle condizioni del marito: "Potete stare certi che è nelle migliori mani possibili e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail