Bmw X6 – secondo video con intervista a Pierre Leclercq

Dopo la prima puntata, con Chris Bangle, eccoci di nuovo a parlare della Bmw X6, stavolta con una video-intervista al responsabile delle linee esterne, Pierre Leclercq (video e altre immagini “teaser” nel seguito). Secondo lui è il progetto più innovativo a cui ha lavorato: linee da coupè vera e propria sulla base di un SUV,

di Ruggeri

Dopo la prima puntata, con Chris Bangle, eccoci di nuovo a parlare della Bmw X6, stavolta con una video-intervista al responsabile delle linee esterne, Pierre Leclercq (video e altre immagini “teaser” nel seguito). Secondo lui è il progetto più innovativo a cui ha lavorato: linee da coupè vera e propria sulla base di un SUV, il reale senso della parola “crossover”. Sul mercato a suo parere non esiste niente di simile, l’intero design è basato su pochi ed essenziali tratti che propongono una grande personalità ed una perfetta integrazione con il marchio.

Durante tutta l’intervista è possibile osservare qualche anticipazione delle linee, che abbiamo riassunto con alcuni screenshot. A sentire Leclercq lo spazio interno è comunque soddisfacente, nonostante le linee da coupè e sopratutto la X6 è capace di girare al Nurburging come una “vera” Bmw sportiva. La domanda è un’altra: nel video ci sono 2 auto coperte, e sia intervistatore che intervistato parlano di “2 concept”. Che esistano 2 differenti proposte della X6 ? Francoforte è ormai molto vicino, lo scopriremo presto direttamente dalla fonte!

BMW X6
BMW X6
BMW X6
BMW X6
BMW X6
BMW X6
BMW X6
BMW X6

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →