Gordon Ramsay porta tutte le sue supercar in pista [Video]

Il celebre cuoco inglese Gordon Ramsay ha una passione incredibile per le auto da sogno e vanta una collezione unica, che ha raccolto insieme per un'esclusiva giornata in pista a Brands Hatch.

Gordon Ramsay, per la prima volta in assoluto, ha portato in pista, nella stessa giornata, tutte le auto della sua collezione, eccetto la Ferrari Monza SP2 di fresco acquisto, per una giornata di divertimento coi suoi amici e coi familiari più cari. Come potrete vedere nel filmato, la raccolta è piuttosto ampia, al punto che nel raccontarla il proprietario dimentica a volte qualche esemplare.

I fotogrammi ci offrono pure alcuni momenti vissuti dal celebre chef al volante delle sue Ferrari LaFerrari Aperta, McLaren Senna e Porsche 918 Spyder.

La pista scelta per l'esperienza, condivisa da Gordon Ramsay sul suo canale YouTube personale, è quella di Brands Hatch, dove il "cuoco volante" ha girato con buona verve prestazionale, nel tentativo magari di imitare le imprese sportive del connazionale Lewis Hamilton, fresco campione del mondo di Formula 1.

Come detto in altre occasioni, nel garage di Gordon Ramsay ci sono molte "rosse", comprese le recenti e super-esclusive Ferrari La Ferrari Aperta, Ferrari La Ferrari, F12tdf ed altre ancora, a bordo delle quali si fa vedere spesso in giro. La sua passione per la opere di Maranello è nota in ogni angolo del mondo. Non tutti, però, sapevano del ventaglio di supercar e hypercar di altri marchi in suo possesso.

Difficile quantificare il valore di una simile collezione, ma i milioni di euro non mancano certo a Gordon Ramsay: il celebre chef e personaggio televisivo inglese vanta una catena di ristoranti di lusso su scala planetaria, che gli regalano introiti stellari, grazie anche ai quali si è potuto permettere grandi sfizi. Il video odierno lo conferma. Beato lui!

  • shares
  • Mail