Maserati: a Dubai la concessionaria più grande al mondo

Maserati inaugura un nuovo showroom negli Emirati Arabi Uniti che diventa la concessionaria del marchio con la più grande area espositiva del pianeta.

La concessionaria Maserati più grande al mondo è stata aperta ufficialmente a Dubai. Si chiama Al Tayer Motors e sfoggia 3644 metri quadri di area espositiva, per regalare un tuffo ricco di emozioni nel mondo del "tridente". Lo showroom si presenta allo sguardo con un design innovativo ed è quattro volte più esteso del precedente.

Il punto vendita e assistenza nella perla degli Emirati Arabi Uniti è stato costruito secondo i nuovi standard del marchio, in termini di fisionomia e di filosofia.

Cinque i piani complessivi dello showroom, con due livelli sotterranei per il parcheggio e una suite di consegna destinata al ritiro delle auto da parte dei clienti, in una cornice degna del prestigio del brand. A disposizione degli ospiti anche una lounge con bar italiano e un'area di personalizzazione, dove gli acquirenti potranno confezionarsi una Maserati intonata ai loro gusti e ai loro desideri.

Il primo piano è dedicato al programma Maserati Certified Pre-Owned, che certifica la qualità dell'usato, dopo il superamento da parte di ogni esemplare di un ventaglio di 121 controlli, cui si affiancano il completo ricondizionamento della carrozzeria e una totale revisione dell'auto secondo gli standard di fabbrica. Ciò garantisce che la vettura sia come nuova.

La concessionaria Maserati di Dubai è attenta all'ambiente e sposa le tecnologie ecocompatibili per i sistemi di acqua, condizionamento e illuminazione. Quest'ultima è a LED e si giova di sensori di movimento per spegnere le luci durante i periodi di inattività, con conseguente riduzione degli sprechi. I materiali isolanti all'avanguardia riducono l'energia consumata dal sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, concorrendo anche loro alla causa green.

  • shares
  • Mail